Honda NX 650 Dominator RD02: '88-'89
Honda NX 650 Dominator RD02: '90
Honda NX 650 Dominator RD02: '91-'94
Honda NX 650 Dominator RD08: '95-'00
CC | MODELLO MOTO |
ANNO |
CATENA | CODICE CORONA |
DENTI CORONA |
RANGE DA-A |
CODICE PIGNONE |
DENTI PIGNONE |
RANGE |
650 | NX DOMINATOR | 1991-1994 | 520SRO110 | 236 | 47 | 38-53 | 345 | 15 | 13-16 |
650 | NX DOMINATOR | 1995-2001 | 520SRO110 | 236 | 46 | 38-53 | 345 | 15 | 13-16 |
650 | NX-J DOMINATOR | 1988-1988 | 520SRO108 | 4309 | 45 | 39-51 | 281 | 15 | 13-16 |
650 | NX-K DOMINATOR | 1989-1990 | 520SRO108 | 4309 | 45 | 39-51 | 345 | 15 | 13-16 |
650 | NX-M DOMINATOR | 1991-1994 | 520SRO110 | 4309 | 47 | 39-51 | 345 | 15 | 13-16 |
Il numero di telaio si trova sulla trave canotto si sterzo. Guardando il manubrio da sopra la moto, sulla destra.
DPR7EA-9: sotto i 5 gradi
DPR8EA-9: normale
DPR9EA-9: uso intensivo, guida continua ad alta velocità
Distanza fra gli elettrodi: 0,8 – 0,9 mm
abbagliante/anabbagliante: tipo H4 da 60/55W (consigliata la SILVER della Osram mooolto luminosa)
posteriore/stop: 5/21
spia abbaglianti: 1,7W
frecce: 21W
strumentazione: 1,7W x 4
luce folle + spie frecce: 3,4W
Anteriore: 90/90-21 54S
Posteriore: 120/90-17 64SU
Anteriore: 3.60 - 21"
Posteriore: 5.10 - 17"
solo pilota: 1,5/1,5 bar
pilota + passeggero: 1,5/2,0 bar
DOT3 o DOT4
Di seguito sono riportate le gradazioni di olio in base alle temperature esterne di esercizio.
Utilizzare olio minerale, semisintetico o sintetico 4T con specifiche per frizione a bagno olio.
Fino al 1992: 155
Dal 1993 in poi: 145
Le manopole si montano inumidendo il manubrio con alcool e si smontano con aria compressa
Gli adesivi si staccano con l'aria calda, usate il phon e non la pistola da carrozziere così non rischiate di fare danni. Poi pulire con AVIO
I raggi, le parti di alluminio e tutta la bulloneria riacquistano nuovo splendore se si utilizzano i tamponi in lana d'acciaio (quelli comunemente utilizzati in cucina per lavare le pentole) e olio di gomito.