Modifiche apportate

Cliccare sull'immagine per ingrandire

Versione con scarico  2 in 1 della GPR (omologato)

Vista retro  scarico GPR

"rombo metallico gradevole-coppia esagerata-con un bell'allungo-peso da record ultraleggerissimo con aumento di manegevolezza nel traffico-poi non riscalda molto-ben rifinito-bello da vedere"

Versione con scarichi originali modificati

Vista totale

Vista fronte
Scarichi originali modificati con seconda uscita per scarico condensa

"senza tappi aumento freno motore, coppia poca ma tanto allungo-consumo ridotto-riscalda meno il motore-bell'idea...."

Gomma maggiorata e cerchi Transalp

Vista retro
Bielletta posteriore in acciaio ribassata
Pompa freno CBR  1000
Piastra da Africa Twin 2001
Forcelle AT da 43 mm con molle Holins 40 posizioni  e doppio disco da 276, cerchio Transalp
 

 

Riepilogo modifiche Dominator anno 1988:

 

SCARICO DUE IN 1 DELLA GPR (omologato)

FORCELLE CON MOLLE HOLINS DA 43MM. 40 POSIZIONI-DA AFRICATWIN 750 2002-

BIELLETTA POSTERIORE PROLINK IN ACCIAIO RICAVATA DAL PIENO-RIBASSATA-

POMPA FRENO CBR 1000-


DISCO POSTERIORE CBR 1000 PIU' SPESSO DI 1,5MM-
 

CORONA POST.43 DENTI
 

DOPPIO DISCO DA 276 CON PINZE TRANSALP 2002+PASTICCHE FONDO RAME-
 

GOMMA POST.GROSSA SEZIONE 140-80-17-
 

MOTORE+COLLETTORI CROMATI-
 

CERCHI-NERI TRANSALP 2006-

By CIRODOMINATOR

 

 

Torna all' area Tuning

Torna alla Gallery