--- Orko a Milano 10/05/06 ---
09/05/06 sono arrivato a Milano, ci sono già stato almeno una decina di volte ma questa è speciale. Domani mi incontro con i Domifriends.
Appena arrivo in albergo trovo un internet point, è d'obbligo postare sul forum la notizia che sono arrivato ed è confermata la bevuta di domani.
Il 10 mi alzo e mi appresto ad una giornata di fiera, abito, cravatta e mocassini ipercomodi. Purtroppo noto sulle gambe e sulle braccia dei piccoli puntini rossi, non sarà allergia a qualcosa? non credo, spero.
A Milano la giornata non è male e la serata dovrebbe essere senza pioggia, speriamo, appena esco da un padiglione la prima cosa che guardo è il cielo.
Ore 18:00 finalmente usciamo dalla fiera, 30 minuti di metro e sono in albergo. I miei colleghi hanno un cocktail al museo della scienza ma io rinuncio, non posso correre il rischio di arrivare tardi all'appuntamento.
Entro in camera e mi appresto a farmi una meritata doccia, avverto uno strano prurito, e .....che sfiga!
I puntini rossi sono diventati tanti piccoli sfoghetti rossi, cavolo proprio stasera!.
Chiamo un amico dermatologo che mi prescrive un antistaminico e mi dice di non bere.........NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Vado in farmacia e compro l'antistaminico e anche qui il farmacista mi ricorda di non bere alcolici, sembra che tutti sappiano che stasera mi aspetta, anzi mi aspettava una colossale bevuta con i Domifriends.
L'appuntamento è alle 20:00, alle 19:30 sono già pronto ed inizio a chiamare CesareDB che, però, non risponde. Squilla il telefono, penso è lui.
Sbagliato. E' Domiceb che mi chiede che fine ho fatto.
Gli spiego che aspetto CesareDB ma non sono riuscito a rintracciarlo. Mi dice che loro sono già in piazza Giulio Cesare ad aspettarmi.
10 minuti e Cesaredb arriva, appena ci vediamo ci abbracciamo. Forza è tardi, gli altri ci aspettano.
Gli chiedo se mi ha portato il casco e giubbotto. Lui sorride.
Mi esce in sequenza:
casco - scaldacollo - guanti - giubbotto - completo antipioggia ......... manca solo un cambio di biancheria intima.
5 minuti e siamo in moto, altri 5 e siamo in piazza Giulio Cesare. Qui ci aspettano Maxolino, Domiceb, Told e Marco un nuovo friend. Cesaredb alla velocità della luce estrae la sua digitale e immortala il momento.
Marco è in scooter!! mentre Told è venuto con la nuova motina la TRuzuki... hem..... la sugruzi... cioè volevo dire la sukuzi R ....non mi ricordo...... mi avete capito no! con quella che quanto ti ci siedi sopra ti sembra di essere su un bidè :-)))
Ci infiliamo nel traffico di Milano, il Bikers Pub è nella zona dei Navigli, il traffico e quasi come quello di Bari, menomale che ho rifiutato l'offerta di Cesare di guidare e poi ...cacchio questi scappano!
La moto di Cesare nonostante sia oltre portata consentita dalla legge, io e Cesare non siamo proprio leggerini, tiene bene il passo e così dopo una ventina di minuti siamo tutti al Bikers dove, scopro, non c'è un parcheggio per le moto.:-|
Identifichiamo subito il Domi di Lillo con i suoi scarichi da artiglieria pesante, ci chiediamo come non l'abbiano ancora arrestato! Quando ci farà sentire il rumore che fanno ce lo richiederemo ancora.
Ok, ci siamo tutti, entriamo nel biker Pub. Cavolo che bello rivedervi, conosco anche Lillo.
Non facciamo in tempo a sederci che Cesaredb è già armato di digitale, questa volta dalla borsa di Eta Beta esce anche un mini cavalletto!
Un veloce settaggio della macchina fotografica e siamo pronti per la foto di gruppo.
Da sinistra: Marco, Told, Maxolino, Oskino, Tommi"nator", Lillo e Domiceb.
In ginocchio da sinistra: Orko e Cesaredb
Dai che si beve ...hem... volevo dire dai che bevete...io.. sapete... m'è venuta l'allergia e allora.......
Al diavolo!
Almeno una media me la faccio, Told ci scatta una foto.
Da sinistra Cesare, Marco, Told e Maxolino
Eccomi con Cesare e Walter, al raduno ho avuto ben poco tempo per conoscerlo, devo recuperare il tempo perso...........
Il fatto che il mio bicchiere sia vuoto mentre quello di Domiceb no, sta a significare che la mia prima e unica birra è agli sgoccioli mentre Domiceb inizia la terza o la quarta. La mia è pura invidia.
Finita la mia birra ordino una bottiglia di acqua minerale, sono l'unico al Bikers con una bottiglia d'acqua, mi sento un pirla. Poi vedo che anche domiceb è l'unico con la cravatta e mi consolo :-)
Eccomi con Waltz, Cesaredb e quel simpaticone di Lillo.
Dopo due primi, nell'attesa dell'arrosto i Boyfriends Lumbard iniziano a pianificare la gita a Varzi
Waltz spiega a tutti il punto di incontro ma alla mia domanda, dove vi trovate per la partenza?
Questa foto è la risposta. Saranno state le birre? :-))
Nel frattempo che loro si schiariscono le idee io scatto due foto al Bikers Pub, cosa dite si capisce che è un bar per centauri?
Porcapupazza! si è fatto tardi. Lillo è il primo ad equipaggiarsi per il ritorno a casa, e che completino...:-)
Una foto a Waltz e al suo amico
Poi un grappino e tutti pronti per uscire
Una volta fuori, prima di salutarci, ci soffermiamo a vedere la Domi di Lillo, SPETTACOLO!!!! e che rombo
I complimenti per la nuova Domi a Tommi"nator" sono d'obbligo, cavolo se è nuova!
E' tardi domani si lavora, a malincuore ci salutiamo, ci risalutiamo e ci abbracciamo.
Maxolino propone di continuare la nottata, accetta solo Waltz. Io devo dare forfait, ho questa fastidiosa allergia, non posso bere, domani mi aspetta un'altra giornata in fiera ecc. ecc. . A malincuore declino.
Con Cesare risalutiamo tutti, ci gustiamo il rombo della moto di Lillo che si allontana, secondo me prima o poi l'arrestano, e ci "immotiamo" verso l'albergo.
Arrivati in albergo io e Cesare siamo rimasti una bella mezzora a chiacchierare, della serie "vorrei rimanere fino a domani mattina", poi col magone ci siamo salutati e sono risalito in albergo.
Ragazzi grazie per bella serata, non vedo l'ora di rivedervi, come ho gia postato nel forum se si potesse accorcerei l'Italia.
Un abbraccio fortissimo a tutti da Orko.